Attacato ancora cellulare della moglie e monitor mio Pc

Dalla comparsa di questo delirante problema (Ottobre 2015)  quanto accaduto oggi é il massimo della vessazione, ecco i fatti.(Ma non c'e limite al peggio leggere qui).

Ore 20 spengo il computer e vado a cena sulla terrazza. Ore 22, 30 posiziono vicino al mio cellulare super protetto,  che al momento la forza occulta non riesce ancora a far entrare l'acqua, il cellulare della moglie quasi guasto dai precedenti attacchi, non vedo acqua ne sugli apparecchi ne sul tavolo.

Rimaniamo assenti per 15 minuti,  al rientro vedo subito acqua sul tavolo vicino ai due cellulari  e dentro quello della moglie, vado in camera da letto vedo tanta acqua sul tavolo,  gocce sul monitor, tanta acqua sulla tastiera e mouse qualche goccia sul case del computer.
Asciughiamo tutto con la spugna e raccogliamo circa 2 dita di acqua in un catino é il massimo mai raccolto. Provo ad accendere il computer e constato che sul bordo basso sinistro del monitor c'e una impronta come da foto sotto,  segno che é entrata acqua ma l'apparecchio funziona. Lo silicono tutto attorno per  sperare resistere al prossimo attacco. Nel precedente post mi ero dimenticato di dire che anche la televisione ha avuto un danno simile a questo monitor, sul bordo sinistro in basso.

Come ho detto nei precedenti post, il fatto nuovo di Luglio 2018 é che  gli attacchi non mirano più solo ai mie cellulari ma si sono estesi ad altri dispositivi (TV, monitor, cellulare moglie) dopo che la forza occulta non riesce a violare il mio cellulare perché chiuso in una busta super protetta e sigillata come la chiavetta.

In basso a sinistra dello schermo si vedono bene gli effetti dell'attacco dietro questi eventi c'é una capacità diabolica di far penetrare acqua nei più minuscoli interstizi.

Anche se c'era tanta acqua sul tavolo l'obbiettivo sono quasi certo era il monitor, a pochi centimetri c'era la macchina fotografica e non é stata toccata. Dopo i primi mesi del fenomeno ho fatto analizzare il liquido e mi é stato certificato che  si trattava di acqua con caratteristiche dell'acqua del rubinetto. Attraverso quale meccanismo questa acqua raggiunga i dispositivi non lo so ma mi sembra di poter dire che l'onda cala dall'alto verso il basso per cui se il cellulare é appoggiato sul tavolo l'attacco é molto efficace, mentre il citato monitor essendo lo schermo verticale l'attacco é più difficoltoso e quindi per danneggiarlo occorre muovere molta più acqua.

A conferma di ciò  ripropongo qui sotto una delle poche foto venute bene, scatta dopo qualche mese dal fenomeno quando mi illudevo di capire il problema  su basi scientifiche.


Il cellulare era su un tavolo sopra un giornale, senza batteria, lo trovo bagnato sul display, dentro e la carta del giornale é tutto attorno bagnata quindi penso adesso, non allora, che l'acqua scesa dall'alto si é posata sul cellulare  su una superficie più estesa rilevata dal giornale.
Tutti i dispositivi attaccati in questi anni hanno in comune una capacità trasmissiva via etere:
-Notebook ha il wi-fi distrutto nel 2016
-30-40 cellulari, non li conto più
-2 televisioni
-Cavo antenna satellite
Fa eccezione a quanto detto il monitor di oggi ma posso rispondermi che a 30 centimetri da esso c'era la chiavetta internet al momento inviolabile.
Adesso sono al mare,  sabato prossimo ritorno a casa ma la forza occulta non mi molla perché tramite i mie dispositivi sa sempre dove sono? Questo é il minimo perché la forza occulta sa anche dovo mi trovo io come persona, anche se non ho addosso il cellulare ciò spiega perché gli attacchi più virulenti sono venuti quando io ero assente.
Altro osservazione che prende corpo é che il processo di far convergere acqua deve vedere l'apparecchio fermo, se c'e l'ho addosso e mi muovo l'evento non é mai accaduto o meglio é accaduto una volta l'anno scorso qui al mare, il fatto:

Il mio ennesimo  cellulare é morto, la moglie mi presta il suo e in via eccezionale e faccio una lunga telefonata di 10 minuti (di solito parlo il minimo indispensabile) alla fine della telefonata il cellulare é bagnato ma negli oltre 130 eventi precedenti il cellulare era sempre sul tavolo spesso fuori casa ma anche dentro casa.

Nessun commento:

Posta un commento