Adesso il gioco si fa costoso

A distanza di 23 ore si é ripetuto l'attacco alla televisione  e al decoder e questa volta é andato 'buon fine' nel senso che la TV  non va più e oggi ne andiamo a comprare una nuova.

Perché l'attacco alla televisione? Penso  che adesso   cellulare e chiavette sono protette e quindi la forza misteriosa  ha pensato alla tv ma forse c'e un fatto nuovo perché questo attacco ha riguardato un oggetto in uso alla famiglia mentre in tutti i precedenti c'erano solo cose mie, che uso solo io che riassumo:

- Telefoni cellulari, da ottobre 2015 ad oggi non li conto più ma sono oltre 30 i cellulari distrutti dall'acqua in oltre cento attacchi.

- Un pc portatile, ora non ne compro più per evitare il danno economico consistente in caso di altro attacco.

- Due chiavette internet, una delle quali ha subito anche delle misteriose incisioni come mostrato qui.

- Non sono sicuro, ma da maggio 2018 ho avuto 4 interruzioni in una giunzione del cavo che porta il segnale del satellite al decoder. Nei precedenti 20 anni non era mai successo nulla. Ho pensato alla forza occulta perché la televisione satellitare,  in  famiglia,  la vedo solo io: non mi ero sbagliato perché dopo alcuni mesi mi ha distrutto il decoder.

Si noterà che tutti gli oggetti attaccati hanno in comune una cosa: sono apparati che comunicano via etere, non dimentichiamo che anche il portatile ha al suo interno il wi-fi. Sino ad ora ha mai attaccato il mio pc da tavolo, la macchina o la macchina per esempio perché, constato, non hanno al loro interno un dispositivo per la comunicazione via etere.

Come detto sopra, é la prima volta che viene colpito un oggetto che utilizza anche la moglie e il figlio e questo mi inquieta. 

Potrebbe esistere però un'altra spiegazione per lo strano attacco alla TV: il mio cellulare super protetto si trovava a circa 1 metro dalla TV. Se  l'obbiettivo fosse stato lui? La forza occulta  in alcune precedenti situazioni ha dimostrato di non essere molto preciso."Staremo a vedere".

Nessun commento:

Posta un commento