Cosa succederà in Settembre?

2 Settembre 2018: siamo tornati nella residenza abituale in Brianza, dopo i terrificanti eventi di LUGLIO e AGOSTO mi dispongo a vedere cosa farà la forza occulta perchè abbiamo preso una decisione e confermato un comportamento difensivo adottato negli ultimi giorni di Agosto che al momento sembra abbia confuso l'azione della forza occulta.

LA DECISIONE PRESA: Dei tre cellulari in uso in famiglia ne eliminiamo uno per cui, uno lo tiene il figlio che in tutta questa vicenda ha subito un solo attacco in Agosto e l'altro, all'occorrenza  lo usa chi ne ha più necessità tra io e la moglie.

COMPORTAMENTO DIFENSIVO: il cellulare sigillato che ho in uso da qualche giorno sta nel barattolo capovolto e rialzato qualche centimetro come da foto sotto. Stiamo a vedere.

2 Settembre ore 21: il cellulare é nel barattolo come sopra, gocce sulle pareti interne del barattolo e sul cellulare e auricolare, poca cosa, nessun danno.

4 Settembre: la nuova modalità di protezione del cellulare tutto incollato, messo sotto il barattolo rovesciato e da ieri non più con gli auricolari avvolti ma lasciati fuoriuscire e pendere  dal barattolo in modo da non essere danneggiati dall'acqua, sta forse mettendo in difficoltà la forza occulta.Ore 24: la moglie si accorge che il barattolo é leggermente bagnato come giorno precedente, poca acqua sul cellulare e sull'auricolare che si trovava penzoloni verso il basso: come si vede l'azione é selettiva ma risulta meno incisiva con il nuovo metodo di protezione.
La mattina successiva, ad un più attento esame,  vedo che il frontalino trasparente di policarbonato incollato con loktite! e silicone non é più incollato.

La capacità di scollare le cosa di questa forza occulta non mi sorprende perché nei primi tentativi di protezione del 2017 mi accorsi che era in grado di scollare stoch larghi 5 cm, nastro telato e comune silicone. Adesso devo fare un frontalino più largo e vedere cosa succede.

9 Settembre: la forza occulta continua a controllarmi. Ieri, il figlio che abita in un'altra città,  mi porta uno smartphone che possiede da parecchi anni,  é praticamente rotto, me lo lascia per buttarlo, io, invece,  lo metto vicino al mio superprotetto visto sopra che al momento la forza occulta non riesce a distruggere.

Questa mattina esco in bici con il mio cellulare, al rientro lo spengo e lo ripongo nel barattolo,  a 2 centimetri c'e il telefono del figlio in condizioni 'normali'. Mi lavo e mi cambio, dopo mezzora passo davanti ai cellulari e vedo quello del figlio, non il mio,  con dell'acqua sullo schermo e sotto,  esattamente il fenomeno che ha coinvolto gli altri cellulari in questi tre anni. E' l'ennesima prova che il bersaglio di questa azione misteriosa sono gli apparecchi che la forza occulta ritiene siano i miei. Infatti, questo inverno, il figlio ha dormito a casa mia tre mesi perché aveva l'appartamento inagibile per ristrutturazione e il suo smartphone non ha mai avuto problemi di acqua: ora me lo cede e dopo  24 ore subisce l'attacco!

L'acqua sullo schermo dello smartphone non si vede ma si vede l'impronta che ha lasciato sul foglio di carta messo a posta per rilevarne la presenza.



Di tutta questa faccenda appare chiaro che i dispositivi attaccati hanno tutti in comune una caratteristica: comunicano via etere, ecco il riassunto:

- Notebook: lo tiene il figlio 6 anni ok, me lo da,  dopo un mese distrutto dall'acqua. Questo apparecchio, come si sa può comunicare via etere (Wi-fi).

- Cellulari:  almeno 35 sino ad oggi

- 2 chiavette internet ( ora mi difendo perché ho incapsulato la chiavetta)

- Televisori  (Solo qualche volta, li considero eventi anomali)

- Modem ADSL una sola volta, questo componente non comunica via etere ma é pur sempre un apparecchio di comunicazione.(foto qui sotto)
Nel gennaio 2018 vedo bagnata la tastiera del PC e il tavolo, non capisco quale sia l'obbiettivo, osservo attentamente il modem ADSL  all'interno era leggermente bagnato, l'obbiettivo era lui, é stato un giochetto sigillarlo: l'ho tolto dalla custodia é l'ho messo in una scatola per ciocolattini sul perimetro ho incollato una camera d'aria da bici e a tutt'oggi non ho avuto più problemi, si, perché quando la forza occulta comprende di non essere in grado di arrivare alla distruzione molla la presa, é orgogliosa!


- Cavo Antenna satellitare: quest'anno ho avuto 4 strane interruzioni in una giunzione del cavo satellite che ho sul solaio, la tv satellitare in casa la vedo solo io. In pratica l'anima in rame del coassiale era corrosa cosi pure la calza esterna: evento mai accaduto nei precedenti 20 anni che ho questo impianto.

Mai attaccata la macchina fotografica o i mie computer da tavolo, é un caso o perché non hanno una antenna?  

Il mio pensiero prevalente é che  alla base della persecuzione ci sia un maleficio perché si dice che accadono queste cose ma il fatto che oggetto della vessazione siano solo apparati che possano comunicare via etere mi fa venire in mente ci possano essere altre possibilità: che ci si qualche civiltà extraterrestre che via etere si stia divertendo  con me?

Torno all'ipotesi che il problema sia originato dal malocchio o vessazione satanica o cose di questo genere. Dopo la comparsa delle incisioni sui cellulari (Nov.2017) mi resi conto che il problema non poteva essere spiegato su un piano scientifico e allora esposi  la questione ad un esorcista della diocesi di Milano il quale escluse che fossi posseduto da una forza satanica. Ci mancava mi dicesse il contrario! Sono una persona anziana,  tutto sommato felice, attorniato da una brava moglie, bravi figli e tanti nipoti. Sul problema specifico non si pronunciò e si limitò  a dire: STIAMO A VEDERE. Ho tentato allora di approfondire la questione leggendo un libro del più famoso esorcista, oggi defunto, Padre Amoth, il quale su 200 pagine dedicate a spiegare gli esorcismi fatti per scacciare il diavolo da persone possedute,  dedica una sola pagina al problema delle vessazioni dicendo che il vessato non é un posseduto dal maligno  perché sono due cose diverse ma aggiunge anche che sono problemi difficili.

Sono rimasto però deluso dal fatto che porta un solo esempio concreto di queste vessazioni, Un ingegnere gli si sono bruciate in un mese 30 lampadine: fesserie al mio confronto!  Anche perché, da tecnico,  dico: sono state fatte delle verifiche sulla linea per vedere che non ci fossero sbalzi di tensione?  Ho continuato a cercare esempi di vessazioni e mi sono imbattuto nel nulla rispetto a quanto accade a me: persone che non trovano oggetti e poi li trovavano da un'altra parte, radio che funzionano a intermittenza, queste sarebbero le vessazioni sataniche? Niente rispetto a quanto accade a me perché il mio  é un fenomeno concreto, ripetuto, visto nel suo svolgersi da quasi tutti i miei famigliari ed in parte prevedibile. Infatti,  nella primavera del 2018 andiamo a pranzo al ristorante con degli amici, lascio il cellulare sul tavolo della taverna dove la forza occulta si trova più  a suo agio con la speranza/convinzione che al rientro accadesse il fenomeno,  che é puntualmente accaduto,  é stato quindi visto anche da persone estranee alla famiglia.

10 Settembre, una di notte: la moglie prima di andare a dormire passa davanti al mio cellulare superprotetto, vede gocce di acqua dentro il barattolo, poca cosa, nessun danno. Il cellulare del figlio, quello attaccato il giorno prima l'ho messo in taverna nella busta che nel mese di Agosto era stata incisa sul lato destro ,con tale azione ho voluto vedere se la forza occulta interveniva ancora e so che in taverna, complice il buio e  il silenzio ha già combinato azioni eclatanti.

Alle ore 9 della mattina la moglie scende e vede delle incisioni sulla custodia, oltre a quella già fatta sul lato Dx nei giorni scorsi  ce n'e una nuova sul lato sx e sul frontalino come da foto sotto, dietro la custodia c'e una grossa X. Io  ricordo perfettamente che la parte trasparente era rivolta verso il tavolo, adesso invece é rivolta verso l'esterno quindi comincio ha ritenere che per fare le incisioni la forza occulta deve avere frontalmente l'oggetto e forse avere un contatto con esso. Per questo che adesso é importante vedere cosa succederà al cellulare protetto nel barattolo di vetro. Una cosa  é certa:  adesso che il comportamento della forza é quasi prevedibile diventa ineludibile la possibilità di piazzare una telecamera. Se questo evento fosse stato registrato si sarebbe   potuto vedere la rotazione della busta, in merito ai tagli non lo so però.

Confesso che alla comparsa di queste incisioni, che necessitano di una forza decisamente superiore, rispetto a quella occorrente per incidere i cellulari ho cominciato ad avere paura. La busta che si vede sopra ha una incisione superficiale sulla plastica simile a quella fatta più volte sui frontalino dei cellulari e quindi nulla di nuovo. Quello che sconvolge, invece,  sono i due tagli ai lati che non solo hanno inciso la custodia di plastica ma anche la protezione marrone che gli ho messo sopra. Tale protezione  é  composta d un sottile foglio di allumino coperto di un materiale plastico che si usa per sigillare le tegole nei punti di raccordo con il muro. Per tagliarlo occorre di disporre almeno di una forbice. 



 

 

12 Settembre 2018: ho comprato il sistema di registrazione e la forza occulta mi da  il benvenuto! 

Porto a casa il nuovo registratore video e telecamera alle ore 17 circa, li tolgo dalla confezione e dopo pochi minuti mi accorgo che la parte esterna della custodia del registratore era bagnata e anche la telecamera!  Metto in prova sulla mia scrivania la telecamera puntata sul registratore faccio delle prove e vado a cena.
Ore 22: risalgo in camera,   sulla scrivania tutto ok, accendo il decoder satellite per sentire musica, (sento solo musica e in famiglia uso solo io questo apparato, non funziona, mi avvicino e vedo acqua attorno e dentro. Il decoder si trova dietro la telecamera e quindi la forza occulta mi ha fregato! 

Questa azione mi conferma che le quattro strane interruzioni del cavo satellitare che ho avuto in solaio nei mesi scorsi era azione della forza occulta. Il prossimo film é già  scritto, la forza occulta ha cognizione che dove punto la telecamera potrei vedere in diretta le sue azioni  e allora va a colpire altrove e sono punto e a capo.  Amici e parenti che da mesi mi dicono di mettere una telecamera adesso sono accontentati.  Ieri la forza occulta mi ha mandato un messaggio forte e chiaro, sa che la volevo riprendere, ha fatto un primo tenue attacco agli apparati di registrazione e poi ha colpito dove la telecamera non poteva riprendere. Adesso tenterò qualche monitoraggio nella mia stanza ma sono certo che se metto l'apparato di registrazione in taverna, magari con davanti il cellulare messo nel barattolo,  che per ora non riesce a violare,  come minimo mi distrugge gli apparati di registrazione, preferisco quindi riservare le mie energie a studiare il modo di proteggere i cellulari dall'acqua.

13 Sera: iniziato monitoraggio h24  di prova nella stanza primo piano. Al momento la telecamera punta il decoder satellitare che ho messo in sostituzione di quello distrutto il 12 Settembre scorso e tengo sotto controllo anche il registratore.

Da sinistra: non   



16 Settembre: dopo 4 giorni di monitoraggio continuo non é successo nulla, da oggi lascio tutto come nella foto sopra  ma spengo il monitoraggio per vedere se la forza occulta ha cognizione di non essere osservata e attacca. Il mio cellulare sotto il barattolo, che si trova in altra stanza,  non ha più subito attacchi, é presto per pronunciarsi ma sembra si stia delineando la situazione già vista, cioé quando la forza occulta si rende conto che non può portare a termine la distruzione non insiste.

24 Settembre: non é successo nulla ma nel fine settimana sono andato al mare e dopo essere entrato in casa e messo il cellulare sotto il barattolo di vetro vedo alcune gocce di acqua all'interno del barattatolo cosi pure sulla chiavetta internet, niente al confronto di quello che é successo nel mese di LUGLIO e AGOSTO. Mi sembra di notare una stanchezza da parte della forza occulta ma STIAMO A VEDERE perché nel 2016 ebbi ben 4 mesi di tregua!

Nessun commento:

Posta un commento