Sono al mare da quattro giorni, il cellulare é nella custodia stagna e la chiavetta , con la quale navigo in internet a mezzo PC da tavolo é anche lei protetta da una custodia stagna auto costruita. A differenza di tutti gli esseri umani, che quando vanno in vacanza navigano con smartphone, tabet o pc portatile io devo portarmi l'ingombrante pc da tavolo perché é l'unico tipo di apparecchio che per ora non é stato attaccato.
Guardiamo la vecchia tv a tubo catodico dalle ore 9 alle ore 10,30 poi mia moglie va al mare e io esco dall'appartamento e vado in giardino a fare dei lavori a 5 metri dalla abitazione, in casa non c'e nessuno chiunque dovesse entrare lo vedrei. Rientro alle 12, per riposarmi accendo la tv ma non va, non mi stupisco perché é molto vecchia, mi avvicino e vedo dell'acqua sulla base della stessa, acqua vicino al connettore SCART e vicino al decoder esterno all'apparecchio.
Capisco che sono stato oggetto di un attacco della forza forza occulta, penso che essa, non avendo ancora trovato il modo di colpire il cellulare e la chiavetta, che sono stati i suoi bersagli preferiti dal fatidico Ottobre 2015, quando sono comparsi questi fenomeni, ha attaccato la TV.
Anche se l'attacco alla tv é la prima volta, le modalità sono sempre le stesse: oggetto fermo, nessuno vicino ad esso, acqua o detersivo attorno e dentro l'oggetto.
Ho asciugato la TV e il decoder, funzionano ancora!
Da esperienze passate so che se la forza misteriosa ritiene di non poter portare a distruzione questo apparecchio lo lascierà perdere e prenderà di mira qualche cosa d'altro ma mi sono sbagliato: cliccare qui per sapere come é andata a finire.
Nessun commento:
Posta un commento