L'occulto se la prende con il cellulare della Moglie

Sono in casa al mare, la moglie scende in spiaggia con il suo cellulare, alle ore 13 rientra, suona il campanello ma non lo sento, allora  cerca di telefonarmi ma lo vede spento, me lo mostra e vedo qualche goccia sulla custodia, lo apro e vedo altre gocce dentro, penso che sia stato attaccato.

Il cellulare é sempre stato nella borsa non ha potuto prendere acqua dall'esterno. Credo che questo attacco, come il precedente alla televisione sia dovuto al fatto che la forza occulta,  non riesca, al momento,  ad attaccare il mio cellulare per effetto della sua protezione allora se la prende con altri soggetti della famiglia.

Questo della moglie é condannato a morte perché dopo un attaccato ne segue un altro sino alla distruzione, purtroppo non lo posso proteggere come il mio perché sono in vacanza e non ho la custodia che ho ideato. Questo cellulare é stato acquistato in aprile 2018 assieme al mio, già defunto.

Ore 18 secondo attacco satanico  della giornata, il bersaglio é il mio cellulare super protetto come da foto sotto.
Nella parte bassa della custodia si intravedono delle ampie macchie di acqua ma in realtà sono tutte attorno alla custodia ma dalla foto non si vedono.Ho messo una immagine sacra sulla busta ma é ininfluente sul fenomeno.
Prima dell'attacco lo estraggo dalla custodia per telefonare ad uno dei miei figli , mentre il cellulare della moglie sta al sole per asciugarsi, finito la telefonata lo ripongo nella custodia stagna il mio cellulare il tutto bloccato con morsetto ad un tavolo perché,  come già detto,  ho avuto il sospetto ma non la certezza che  la forza occulta non essendo in grado di fare entrare l'acqua potrebbe avermi aperto la chiusura o forse me la sono dimenticata.  Per caso osservo attorno ad esso acqua ma non dentro perché al momento non é in grado di farla entrare  e penso che abbia rinunciato a fare le incisioni  perché la custodia glielo impedisce.

Lo stesso grado di protezione l'ho dato alla chiavetta internet che dopo i tagli non é più stata toccata.
questa é la chiavetta che la forza occulta  non riesce a violare,  senza di essa non potrei collegarmi ad internet.
Ecco perché ho il sospetto che l'entità occulta,  non essendo in grado di attaccare la chiavetta  e il mio cellulare abbia preso di mira il televisore e questa mattina il cellulare della moglie: stiamo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento