Il diavolo ha sciolto le catene

Oggi si é verificato quello che temevo nel post precedente: La forza occulta  non é in grado di distruggere il mio cellulare e la mia chiavetta perchè ben protetti e allora ha cambiato obbiettivo: il cellulare della moglie e la televisione.
Ecco la cronologia della vessazione che appare sempre più avere  fattezze  sataniche.

Ore 18: il cellulare della moglie é  spento lo apro e dentro c'e acqua, lo scaldo ma sembra danneggiato é il secondo attacco.

  Ore 21: la televisione nuova comprata a seguito della vecchia distrutta 10 giorni fa é bagnata sullo schermo, sulla base, sul mobile e sulle griglie di aerazione posteriori  perché obbiettivo dell'attacco é quello portare l'acqua sui componenti per distruggerli: la scaldo e funziona ancora.
Sul basamento si vedono bene le macchie di acqua, che sono anche presenti sulle griglie di aerazione mentre lo schermo aveva su di esso tante gocce alcuna della quale sono penetrate, il ripiano del tavolino sul quale c'era la tv era tutto bagnato

  Ore 23: esco di casa con la moglie 15 minuti per portare l'immondizia e fare fare un giretto. Prima di uscire, a mo di provocazione,  metto il cellulare della moglie, oramai moribondo  vicino al mio super protetto, al rientro acqua sul tavolo, tanta acqua dentro il cellulare della moglie e attorno al mio super protetto che ha tenuto.

Ora il dilemma che si pone é la scelta del male minore, se possibile.
Costa meno lasciarli distruggere i cellulari (compro cellulari da 15 euro) o devo proteggere anche quello della moglie e assistere agli attacchi della televisione che costa 15 volte il cellulare?
Dopo un attacco sono certo che ne seguono altri per cui ho cercato di proteggere la TV siliconando tutto il bordo delle schermo per impedire che si infili acqua e ho chiuso con nastro telato le feritoie di aerazione posteriori come da foto qui sotto.
Da passati eventi non mi stupirei che la forza occulta riesca a sollevare il nastro telato come già avvenuto in passato prima di aver trovato un prodotto in grado di resistere, stiamo a vedere perché la forza occulta non l'ho mai vista scatenata come in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento