Sono perseguitato dal diavolo?

Approfitto della  tregua che la forza occulta ci ha concesso per esporre qualche considerazione.

Sino alla comparsa delle misteriose incisioni sui cellulari mi arrovellavo per cercare di capire come faceva l'acqua a raggiungerli, dopo ho dovuto prendere atto che si trattava di un problema che andava oltre la  scienza e sconfinava nel paranormale o occulto che dir si voglia.  
 
Ho  cercato quindi, mio malgrado, di sottoporre il  problema  ad un comune sacerdote il quale mi ha detto che potevo essere stato oggetto di un maleficio che significa che qualche  persona che ce l'ha  con me ha invocato il diavolo perché mi facesse dei dispetti o comunque mi creasse dei problemi. Questo colloquio é avvenuto quando la vessazione consisteva solo nella presenza dei liquidi nei cellulari.

Quando sono comparse le incisioni sui cellulari  non ho esitato un attimo a pensare  che esse fossero opera della stessa mano che nei due anni precedenti ha messo l'acqua nei cellulari che  ha voluto,  in un certo senso,  rivelarsi  con un evento che non dava spazi a ipotesi scientifiche  per studiarlo.

Ho anche pensato che essendo oramai in grado di proteggere il cellulare dagli attacchi,   la forza occulta abbia voluto firmarsi e  andare a perseguitare qualcun altro ma,  aimé,   mi sbagliavo perché  dal 5 Nov 2018 ad oggi  ho registrato circa 30 eventi persecutori, in media uno a settimana.

Passato lo sgomento prodotto dalle incisioni sui cellulari,  a Gennaio 2018,  ho raccontato la storia,  mostrando anche gli apparecchi incisi,  ad un   secondo sacerdote, un esorcista ufficiale della chiesa cattolica della diocesi di Milano che dopo aver ascoltato  pazientemente  tutta la narrazione non si é espresso, dicendomi semplicemente "Stiamo a vedere". Ho ritenuto che con tale frase non avesse capito nulla di questa faccenda.

Ho anche letto un libro del più celebre esorcista, ora defunto, padre Amorth il quale,  accanto alle storie di numerosi casi di soggetti posseduti dal diavolo, dedica una sola pagina alle cosiddette vessazioni definendole come azioni di disturbo azionate dal diavolo quando viene sollecitato ad agire. Padre Amorth fa anche una importante distinzione quando dice che il perseguitato non é un posseduto dal diavolo, distinzione nella quale mi riconosco pienamente giacché, a parte questa vicende che mi fa spendere un pò di soldi,  ma che  in un certo senso mi  diverte, contribuendo a mantene il cervello attivo per cercare di difendermi,  mi considero, a 70 anni compiuti,  una persona soddisfatta  della mia vita nonostante questa vessazioni satanica che al prossimo Ottobre 2018 sono tre anni che mi perseguitano.

La faccenda pare  che si stia complicando perché gli eventi di questo Luglio 2018> e primi di Agosto,  a differenza del passato,  che avevano solo come bersaglio i miei dispositivi di comunicazione (Cellulari, pc portatile, satellite usato solo da me) ora hanno attaccato il cellulare della moglie e la televisione a cui lei tiene molto e questa faccenda, a differenza del sottoscritto,  non la diverte affatto. Non rimane che attendere gli sviluppi per sapere cosa ci sta preparando la forza occulta.

Nessun commento:

Posta un commento