La forza occulta ha violato il telefono superprotetto

12 Novembre 2018: Esco in bici alle ore 15, noto una piccola goccia di acqua sul display del cellulare che si trova protetto dal foglio di policarbonato sigillato su di esso. Noto che dalla parte della goccia la sigillatura non é perfetta e mi ripropongo di rifarla al ritorno a casa, cosa che ho fatto alle ore 17. Metto il cellulare nella mia camera come faccio da circa un mese sopra un vangelo e sopra il cellulare un vasetto di acqua benedetta che mi ha portato un mio vicino da un santuario(Le provo tutte).  alle ore 20,15 scendo a cena, la moglie vede il cellulare alla stessa ora e non vede nulla di strano.Il villino é sprangato, nessun estraneo può entrare in casa senza spaccare una porta, in casa siamo in tre, tutti a tavola sino alle ore 21,30, il primo ad alzarsi sono io alle ore 21,30, mi reco nella mia stanza che avevo lasciato circa un'ora prima e cosa vedo?

Vedo il comodino e il cellulare tutto bagnato, il tappo del vasetto é allentato  e dentro di esso non c'e più acqua, il barattolo non é capovolto,  il foglio di policarbonato che protegge il display é scollato e sopra di esso ci sono due incisioni. Dentro il cellulare acqua, ma non molta, scaldo l'apparecchio e funziona.

Il meccanismo di passaggio dell'acqua dalla sorgente all'obbiettivo é quello già visto molte volte, l'acqua si muove nell'etere in modo invisibile a occhio nudo.

Più incerta é la modalità con la quale avvengono le incisioni.

Mi sono illuso che questa persecuzione occulta che dura dal 2015 fosse finita, ma non é cosi.

Come già detto ho la telecamera che mi permetterebbe di tentare di registrare questi eventi ma per ora non faccio nulla per evitare guai maggiori.

Questo  trasporto di acqua da un contenitore al cellulare ora non mi stupisce più, dopo che nell'Agosto 2017 ho potuto avere la certezza che sono i liquidi che si muovono verso il cellulare ma, nel Maggio 2016, a 6 mesi dall'inizio della persecuzione, quando avevo già distrutto 15 cellulari non lo potevo sapere e quando questo é avvenuto in modo massiccio perché da una contenitore di detersivo il liquido si é mosso verso i cellulari guasti che si trovavano in una vaschetta non credetti possibile quello che vedevo, lo dissi solo agli amici intimi per evitare di essere considerato un pazzo  ma oggi so che quello che vidi era vero. .

13 Novembre mattina: a seguito dell'evento di ieri ho tolto completamente lo strato di policarbonato per asciugare meglio il cellulare ed essendo tardi ho rimandato ad oggi il rifacimento della 'corazza' sapeva di rischiare, non mi sono sbagliato. Mi sveglio cellulare ok, devo uscire, lo metto sul calorifero per asciugarlo ulteriormente torno alle ore 11, bagnato, lo asciugo funziona ancora, spero oggi pomeriggio di poter fare la protezione, sono stato ingenuo a non portarmelo dietro perché quando ho l'apparecchio addosso Satana, perché credo che dietro questa faccenda ci sia lui, non é mai stato in grado di colpire.

Adesso credo che il gioco si farà duro perché non essendo riuscito ancora a distruggerlo diventerà più cattivo. Questo cellulare é in servizio dai primi di luglio 2018 e grazie alle varie protezioni fatte ha retto ad almeno 7  attacchi.

Quando brancolavo nel buio, all'inizio del fenomeno ho distrutto 15 cellulari in 7 mesi che vuol dire circa 2 al mese. Il cellulare che ho in uso al momento dura dai primi giorni di Luglio 2018  per effetto delle vari protezioni che ho fatto. Se non avessi fatto nulla e la persecuzione fosse proseguita al ritmo iniziale, in questi ultimi 4 mesi avrei visto distruggere dall'acqua 8 cellulare ed é forse per questo che la forza diabolica che sta dietro questa faccenda si fa più rabbiosa perché trova più difficoltoso raggiungere lo scopo di distruggere i miei cellulari, la comparsa delle incisioni sugli apparecchi credo sia una conseguenza di tale rabbia. Quello che un pò mi spaventa é che all'aumentare delle mie difese la forza diabolica é in grado di cambiare strategia, obbiettivi della persecuzione ed aumentare l'energia distruttiva: STIAMO A VEDERE


24 Novembre mattina: Il telefono é in da un po di giorni in taverna, sopra di esso ho messo un vasetto in una certa posizione, lo trovo leggermente spostato ma no acqua, osservo meglio e vedo le cuffie bagnate e sempre anche acqua nel cellulare lo apro e infatti c'era un po di acqua anche dentro lo scaldo e va.In pratica la chiusura che ho ideato non é ancora sufficiente.
Dopo ogni attacco mi invento qualche cosa per difendermi.Da oggi 24 Nov 2018 il cellulare tutto sigillato con una specie di silicone e il frontalino rinforzato sul display sta dentro un barattolo capovolto e sopra un altro vado. Perché questo? perché se la forza occulta tenterà di aprire il barattolo il bicchiere che ci sta sopra cadrà fragorosamente e forse lo sentiremo.

Dato che oramai penso  che queste vessazioni sataniche non mi abbandoneranno più ho deciso di contarle, almeno sino a quando forze e cervello mi consentiranno di gestire questo blog.

Ad oggi gli eventi sono stati circa 120. Evento=acqua nel cellulare o altre vessazioni e i cellulari distrutti 35, quello in uso attualmente é il 36 esimo, se arriva ai primi di Dicembre 2018 ha il record di durata, 5 Mesi!!.

Ad ogni post scriverò in fondo: evento numero 120 cellulari distrutti  numero 35.

Chi legge questa storia e non mi conosce crede sia una finzione o frutto di una mente disturbata ma, ahimè é tutto vero,   perché quello che mi accade é testimoniato dai mie famigliari e da qualche amico che ha visto il fenomeno.

Gli eventi inspiegabili esistono ma si cerca di rimuoverli perché disturbano la nostra coscienza. Un fenomeno simile é accaduto al Curato D'ars, un famoso sacerdote vissuto nel 1800. Egli fu perseguitato per ben 35 anni da rumori e molestie varie che gli impedivano di dormire, nessuno gli credeva ma coloro i quali ebbero occasione di stare nella sua casa confermarono tutto.

27 Novembre: torno a casa con cellulare ok, lo poso nel barattolo sigillato, dopo alcune ore scorgo delle gocce di acqua dentro ma il cellulare ha tenuto.
 Evento numero 121 cellulari distrutti  35.

Nessun commento:

Posta un commento