Notte tra sabato e domenica 11 Maggio. A cinque giorni dall'acquisto, durante la notte del sabato, come già altre volte accaduto é avvenuto l'attacco con modalità che hanno sempre più dell'incredibile, ammesso che qualcuno creda a tutto quello che ho raccontato in questi anni.
Come mostrato qui, il cellulare nuovo stagno IP68, arrivato martedì scorso dalla Cina stava in un barattolo di plastica con avvolto una camera d'aria chiusa alle estremità da un lucchetto. A differenza di quello che avevo intenzione di fare, di tenere sempre con me la chiave, l'ho messa all'interno del tubo sopra il barattolo con l'idea che se la forza occulta l'avesse trovata per aprire il lucchetto avrebbe fatto cadere il tubo o l'avrei trovato spostato e ci saremmo accorti ma niente di tutto questo. Scendo dalla camera da letto alle ore 9 di Domenica, osservo il barattolo e mi sembra ok poi decido di aprire il barattolo per vedere se é tutto a posto e, come altre volte, mi viene la pelle d'oca perché vedo una delle due estremità uscite dal lucchetto ma il lucchetto é chiuso e quindi vedo allentata la camera d'aria che teneva serrato il barattolo. Svolgo la camera d'aria, apro il barattolo e vedo dentro un pò di acqua sul cellulare ma funzione.
Questo mi appare come un evento anomalo, diciamo dimostrativo della capacità di agire che possiede la forza occulta perché al di la dell'eclatante apertura del lucchetto, che non so dire se sia avvenuta con l'uso della chiave o con qualche magia, la camera d'aria è rimasta al suo posto e il barattolo non é stato aperto.
Ha voluto dimostrarmi che é in grado di violare qualsiasi protezione metto in campo, é un evento analogo quello del settembre 2018 quando ho comprato un registratore e telecamera per tentare di registrare i fenomeni e appena giunto a casa me li ha bagnati e dopo qualche ore ha distrutto con acqua il mio ricevitore satellitare. Questa forza sa in ogni momento dove sono o cosa faccio ma prevede anche le mie azioni.
La violazione del lucchetto mi ha spiazzato perché a questo punto mi devo inventare qualche cosa d'altro, certo é che la reazione dignitose del cellulare all'attacco mi fa pensare, come già accaduto in passato, che la forza occulta accentui i suoi attacchi per cui, al momento, esso si trova chiuso nella scatola già vista, avvolta con camera d'aria chiusa con lucchetto e sopra la scatola un contenitore di viti del peso di alcuni chili:STIAMO A VEDERE.
Statistica=10 eventi nel 2019, media 1 ogni 14 giorni circa, 32 cellulari distrutti dal mese di ottobre 2015