20 Aprile 2019: Al rientro dal giro in bici non depongo il Cellulare nel barattolo stagno ma lo lascio volutamente fuori, avvolto in foglio di giornale per vedere se si comporta meglio della carta asciuga tutto. Durante la giornata passo più volte davanti al cellulare tocco la carta che sembra asciutta, alle 19 lo prendo per deporlo nel vasetto ma mi sembra che la carta sia leggermente umida, svolgo il giornale e vedo che il foglio interno, quello a contatto con il cellulare, é più umido, il frontalino del cellulare é bagnato ma anche dentro qualche goccia di acqua, scaldo il cellulare che dopo mezzora si rimette a funzionare ma il giorno dopo non funziona più.
Adesso non ho cellulare, come vorrebbe facesse un mio figlio, ma aime lo devo avere perché adesso, per entrare nell'home banking, é necessario per cui dato che non voglio spendere, visto i danni che mi provoca questa faccenda lo ordinato in Cina che costano la metà di qui ma il viaggio é lungo......
Statistica=9 eventi nel 2019, media 1 ogni 12 circa, 32 cellulari distrutti dal mese di ottobre 2015
7 Maggio 2019: entra in servizio il 33 esimo cellulare arrivato dalla Cina oggi. E' in classe ip68 che vuol dire che può stare immerso nell'acqua sino a mezzora.Ha due viti che chiudono uno sportellino a cui si accede alla batteria e dato che la forza occulta ha già dimostrato di essere in grado di allentarle le ho incollate con loktite. Inoltre ha uno sportellino stagno chi bisogna aprire per inserire la spina di carica e le cuffie, anche questo sportellino potrebbe essere facilmente aperto dalla forza occulta per cui ho inserito il cavo di carica e le cuffie é ho sigillato tutto con speciale colla. In pratica vado in giro con il cavo di carica e le cuffie permanentemente collegate al cellulare STIAMO A VEDERE.
Nessun commento:
Posta un commento