Alla minima distrazione la forza occulta colpisce

Sabato 6 Aprile ore 10. Esco presto con il cellulare addosso, rientro per prendere una cosa, tolgo la giacca e la poso sul divano in taverna dove ho l'entrata. Salgo faccio un breve spuntino, guardo il PC ma constato di non avere addosso il cellulare perché é rimasto nella giacca, mi precipito a prenderlo e come temuto lo trovo leggermente bagnato ma dato che era avvolto nella carta il danno è stato nullo. Esso é stato nella giacca al massimo 20 minuti e la forza occulta, che evidentemente mi tiene d'occhio h24, ha approfittato per colpire.

Non ho rispettato il canone difensivo che prevede per il cellulare di stare in due stati: o addosso,  dove non ho mai avuto il fenomeno(Tranne un paio di casi dubbi) o dentro il vaso protettivo dove la forza occulta trova difficoltà ad agire. Lasciarlo sul tavolo come fanno tutti gli essere umani non mi permesso pena trovare il cellulare bagnato.

Nessun commento:

Posta un commento