8 Agosto 2019: sono ritornato la mare con moglie un figlio, pensiamo di rimanere sino a fine mese.
La situazione dei cellulari é la seguente:
Io ho da quasi tre mesi il cellulare iperprotetto ip68
La moglie, dopo che in Brianza tre giorni fa ha subito l'attacco del suo cellulare ha anche lei un IP68 come il mio ma senza tutte le mie protezioni.
Il figlio ha uno smartphone normale: Chi sarà il prossimo bersaglio? STIAMO A VEDERE.
10 Agosto 2019 mattina. il Cellulare é sul terrazzo, davanti alla camera da letto. Dato che devo uscire in bici inizio la procedura per prendere il mio cellulare superportetto: sposto la cassetta degli attrezzi che sta sopra la pentola, alzo la pentola e vedo il barattolo: a prima vista vedo la camera d'aria tutta spostata sul un lato del barattolo, mi sembra strano ma il lucchetto é chiuso, apro il lucchetto e vedo il cellulare dentro il contenitore con delle gocce di acqua sopra. Lo provo, sembra funzionare ma, come temevo, le cuffie, essendo non protette, sembra che una delle due si senta meno. Mi occorrono altre conferme ma questa é la prima prova che la forza invisibile, per agire, non deve accedere direttamente sull'oggetto perché mi rifiuto di credere che abbia alzato la cassetta degli attrezzi e la pentola e poi abbia rimesso tutto a posto. Ennesima conferma che il bersaglio preferenziale di questa persecuzione sono io essendo il telefono della moglie e del figlio posati sul tavolo senza nessuna protezione.
Dopo ogni evento faccio dei cambiamenti per cercare di capire sempre di più.
Da oggi il cellulare sta ancora nel barattolo chiuso con camera d'aria sotto una pentola però che ho messo sul comodino vicino al letto dove dormo.
Sopra la pentola ho messo un libro in bilico e un boccettino e un libro in modo che se la forza occulta si mette ad agire per spostare la camera d'aria magari sento cadere il libro o il boccettino.
16 Agosto 2019: il telefono della moglie é sul tavolo nel pomeriggio, lo osservo e vedo lo schermo appannato come i vetri di un'auto ma l'appannatura non é uniforme assomiglia a quando sul vetro appannato si disegna con il dito ma la traccia é molto più stretta. Una cosa analoga era successa 2 giorni fa ma abbiamo dato la colpa alla vaschetta del gelato fredda che si trovava vicino, oggi non c'era nulla vicino al telefono quindi non può che essere opera della forza occulta.
Sembra che attaccare un telefono ip68 non sia quindi facile per la forza occulta.
Rammento che un cellulare IP68, tipicamente in uso alle forze militari, può stare immerso nell'acqua per mezzora ad una profondità massima di 1,5 metri; probabilmente questa caratteristica rende difficoltoso fare entrare acqua come nei cellulari normali. Se volesse, la forza occulta se la potrebbe prendere con la TV o il monitor come ha già fatto nel LUGLIO e AGOSTO 2018 perché non lo fa ancora? Oppure sarebbe in grado rifare le tremende INCISIONI COME NEL SETTEMBRE 2018, anziché accontentarsi di fare delle innocue tracce sullo schermo, ha perso vigore? sta finendo la sua missione persecutoria? STIAMO A VEDERE
1 Televisione anno 2018
1 Decoder satellitare anno 2018
Viene raccontata la storia di misteriosi fenomeni durati quasi 5 anni e ora, forse, in fase di esaurimento. Gli atei dicono che ci deve essere una spiegazione ma non sanno quale, chi ha una visione della vita soprannaturale pensa che si tratti di un maleficio o cose simili, io mi limito a registrare quello che mi accade dall'anno 2015.
Adesso il bersaglio é la Moglie
6 Agosto 2019. La Moglie é tornata dal mare da una settimana con il suo cellulare 'nuovo' che ha sostituito quello distrutto in Luglio scorso. Sembra non funzionare bene lo controllo é completamente asciutto, lo metto in carica ma dopo mezzora la moglie sente uno strano rumore venire dal cellulare mi avvicino era leggermente bagnato. Lo apro gocce di acqua anche dentro per cui stava andando in corto circuito. Dopo quasi 4 anni di questa vessazione non perdo più tempo a riscaldarlo, lo butto via subito. Da oggi entra in servizio il 37 esimo cellulare é IP68 come il mio ma la Moglie non vuole sottoporsi ai miei condizionamenti (Cellulare in barattolo e uso delle cuffie per tappare il foro di carica) per cui é plausibile che la forza occulta riesca a violarlo.
Statistica=14 eventi nel 2019, media 1 ogni 13 giorni circa.
Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:
36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche
1 Televisione anno 2018
1 Decoder satellitare anno 2018
Statistica=14 eventi nel 2019, media 1 ogni 13 giorni circa.
Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:
36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche
1 Televisione anno 2018
1 Decoder satellitare anno 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)