Come già detto, nella stragrande maggioranza degli eventi, nei cellulari si trova acqua ma in alcuni casi si sono trovati dei liquidi odorosi. Nel maggio 2016, quando brancolavo nel buio, ho fatto esaminare da un laboratorio specializzato tali liquidi, i cui esiti sono riportati in questa pagina.
Nel primo rapporto qui sotto é stato esaminato Il liquido schiumoso, che é apparso contenente dei prodotti che si trovano nei detersivi.Se avessi atteso un pò di mesi avrei scoperto da solo cosa era tale liquido perché ho poi scoperto che era contenuto in uno smacchiatore che si usa abitualmente in casa.
Nel secondo rapporto qui sotto c'e il risultato della analisi dell'acqua
che é risultato possedere caratteristiche analoghe a quella distribuita
dalla rete idrica, cioé comune acqua del rubinetto. Allora tale esito mi
sembrò incredibile giacché ero convinto che il fenomeno era legato ad un
processo di condensazione.
Solo successivamente, quando ho scoperto il meccanismo del fenomeno, ho ritenuto plausibile l'analisi condotta dal laboratorio.
Riassumendo: nel 90% dei casi nei casi nel cellulari c'e acqua, qualche volta detersivi presenti nella casa, una volta il liquido per tenere lontano le zanzare e un'altra volta acqua con lenticchie che stavo cucinando! Era il Giovedi 16 Agosto 2018 cliccare qui per leggere questo incredibile evento.
Nessun commento:
Posta un commento