Cronologia eventi_dalla comparsa delle incisioni, nov.2017 al tentativo di monitoraggio sett.2018

 Su  questa pagina sono riassunti gli eventi dopo la comparsa delle incisioni sui cellulari


                                                      ------------------


5 Nov 2017: in soffitta ho gli ultimi due cellulari ossidati ma non morti + la chiavetta internet . Il giorno precedente li ho visti ok, questa mattina salgo per vedere il tetto, i due cellulari hanno una croce incisa sullo schermo mentre la chiavetta ha 4 righe incise. Scendo a vedere il cellulare nella busta sigillata anche questo ha una croce incisa sullo schermo mentre la custodia é integra, i due cellulari di mamma e figlio sono ok. Allora anche i due tagli della plastica dei giorni scorsi sono soprannaturali come il distacco del silicone e dello scotch: tutte le teorie vanno a farsi benedire.


13 nov 2017 i due cellulari che erano in soffitta hanno un po di acqua vicino alla batteria: morti. Adesso aspetto di vedere cosa succede a quello nella plastica.


21 Nov 2017 idem cs acqua vicino al terminale, frequenza di satana sembra settimanale a quando la distruzione della busta? Con dentro il cellulare?


5 Dicembre: tentativo di bucare la custodia in plastica, satana ha provato dallo schermo ma la plastica non é cedevole allora ha tentato fare due buchi nella parte molle della plastica, l’incisione è profonda ma non totale. Ho coperto la custodia con la copertura dei tetti.


12 Dicembre taverna: acqua abbondante attorno al cellulare ma la protezione ha tenuto


4 Gennaio 2018 attaccato modem tanta acqua, tra le 15 e le 19 quando ero nel box, inoltre solvente che ho nel box attaccato ad una custodia CD. Fenomeno ripetuto alle ore 22 con tanta acqua sul tavolo e vicino al modem ma non dentro l’apparecchio.


6 Gennaio 2018 idem c.s. spostato modem sul muro, anche sul muro acqua, messo in scatola stagna la sera.  Oggi record 3 attacchi vuole distruggere il modem ma fa più fatica che con i cellulari. vedremo alla sera ho messo in custodia stagna il modem ethernet.


7 gennaio 2018 notte: attacco tanta acqua cellulare in box, la custodia ha tenuto


9 gennaio ore 13:sono nel box vado al tavolo pc e lo trovo pieno di acqua l’obbiettivo era il modem ma ha tenuto.


11 gennaio sera: un po di acqua sul tavolo ma il modem sta da un’altra parte: satana sta perdendo i colpi?


21 gennaio: sono fuori casa dalle 12 alle 20, il cellulare sta a casa: numerose incisioni sullo schermo e tastiera, rinforzato.


27 Gennaio: Durante la notte altre incisioni sul cellulare nella mia stanza.


31 Gennaio: scopro che sulla chiavetta in questi giorni sono stati fatti altri tagli, ma non so quando, sicuramente non c’erano quando il 15 Gen 2018 sono andato dall’esorcista.


5 Marzo: satellite , che vedo solo io, non va, cavo giuntato sotto tetto corroso, mai successo.


15 Marzo, per la seconda volta cavo corroso lato LNB del satellite, idem come sopra. Incapsulato il giunto e sigillato.

21 Marzo 18 : telefono facciata verso esterno, sul tavolo taverna 4 righe sullo schermo.


30 Marzo 2018: telefono moglie, acquistato  a Nov 2017, guasto microfono e segni ossido in prossimità dello stesso. Oggi anche acqua nel super protetto mio verde che è durato 180 giorni, ha subito tagli ripetuti e attacchi di acqua, oggi é entrata nell'unica fessura, ok ma non va microfono quindi inservibile.


31 marzo 2017: ho solo il telefono del figlio perché il mio é quello della moglie sono guasti me lo faccio prestare perché devo uscire in auto e lo metto in una custodia di legno che avrebbe dovuto essere stagna torno a casa  alle 13, tolgo il telefono e lo do al figlio  non ricordo se ho chiuso i sigilli del contenitore: alle 15 era mezzo pieno di acqua e il tavolo bagnato ma senza cellulare! come si vede la forza occulta non é infallibile.


1 Aprile 2018: Metto il telefono della moglie, quasi guasto da  precedenti attacchi  dentro custodia di legno sigillata: dopo alcune ore la trovo  piena di sapone che ho in bagno, bagnato anche il tavolo telefono ROTTO IL TELEFONO.


3 Aprile 2018 comprato 2 cellulari nuovi bianchi qlive per me e moglie.


26 Aprile Dimenticato mio cellulare  in taverna: attacco con acqua ma ha tenuto la sigillatura.


9 Maggio: terzo attacco al cavo satellite sul solaio, incapsulato con silicone il giunto ma credo l'ha bucato. Adesso ho messo il prodotto x tetti.


16 Maggio: attacco telefono taverna, detersivo tra policarbonato e custodia: ha tenuto.Adesso sta in taverna.


27 Maggio:attacco a busta vuota in taverna sul tavolo, il cellulare ce lo avevo in tasca, non ha subito danni.


9 giugno 2018: ho chiuso la busta con un solo fermaglio o il fantasma   ne ha aperto uno??: un po di acqua dentro cellulare sembra ok


9 Luglio : ho chiuso la busta con un solo fermaglio o il fantasma ne ha aperto uno??: un po di acqua dentro cellulare  ko morto


10 Luglio: nuovo cellulare, adesso devo scoprire se la busta la apre la forza occulta  o me la dimentico semiaperta per cui la chiudo anche con un morsetto

Nessun commento:

Posta un commento