Mattina del 11 Febbraio 2019. Scendo in taverna ove tengo il telefono nel barattolo ermetico con sopra il vasetto e cosa vedo rispetto alla sera precedente?
Il vasetto contenente il telefono é ruotato verso sinistra di circa 30 gradi mentre il bicchiere sopra di esso é nella stessa posizione come da foto qui sotto.
|
La sera prima dell'evento ho controllato che la chiusura del vasetto fosse in linea con la maniglia del bicchiere ma la mattina la trovo spostata. Umanamente pensando, per ruotare solo il vasetto mantenendo fermo il bicchiere occorrono due mani, con una si ruota il vasetto mentre l'altra mano tiene fermo il bicchiere. Il foglio che si vede sotto il vasetto é impregnato di acqua segno, già visto altre volte che l'acqua migra dall'ambiente verso il cellulare e una parte rimane attorno all'obbiettivo. |
Dentro il vasetto ci sono 2 centimetri di acqua il cellulare é a bagno, acceso??lo scaldo e miracolosamente funziona ancora.
Esamino attentamente il barattolo e vedo che la rotazione dello stesso coincide con un tentativo, riuscito, di spostare leggermente il tappo di chiusura per fare entrare acqua quindi anche questa soluzione è violata.
|
Qui si vede bene la quantità di acqua che é entrata nel vasetto, circa 3 centimetri, che hanno messo a mollo il cellulare e le cuffie, la chiusura ovviamente, si presentava chiusa, come da foto, ma la tenuta non era stagna e questo basta alla forza occulta per fare entrare l'acqua. |
Questa forza occulta che mi perseguita dal 2015 non finisce di stupirmi, come ha fatto ha far ruotare il barattolo mantenendo nella stessa posizione il bicchiere sovrastante?
Dopo ogni attacco andato a segno mi invento una nuova modalità di protezione.
Da questa sera, il cellulare sta in un comune barattolo per olive con il tappo chiuso. Attorno al tappo, ho messo un pezzo di camera d'aria di bicicletta, tesa, a mo di guarnizione e chiusa da una comune fascetta da idraulico e sopra il bicchiere gia visto. Ecco qui sotto la soluzione.
|
Per fare entra l'acqua la forza occulta deve riuscire a svitare la fascetta dopo di che la gomma scenderebbe e poi dovrebbe svitare il tappo. Da notare che la vite della fascetta é in linea con il manico del bicchiere al fine di avere traccia che la forza ha lavorato. |
Ogni volta che vedo situazioni forti come quella di questa mattina mi viene in mente che ho comprato apposta una telecamera e un registratore per provare a registrare cosa succede durante la notte ma non ho fatto nulla per timore di 'ritorsioni' peggiori ma credo che prima o poi dovrò provare, costi quello che costi.
14 Febbraio 2019: mentre carico il cellulare, che di norma lo faccio sulla mia scrivania, per tenerlo d'occhio, mi assento meno di mezzora per andare a pranzo, assieme a moglie e figlio che sono già a tavola, ritorno e lo trovo tutto bagnato, compreso i libri che c'erano sotto. L'ennesima conferma che la forza occulta sa in ogni momento dove mi trovo. Questo cellulare é il 30 esimo che ho comprato, funziona da Luglio 2018, ha subito oltre dieci attacchi di acqua+2 incisioni sullo schermo, adesso non funziona più per cui
da oggi entra in servizio il cellulare numero 31.
Sempre oggi la moglie torna a casa, lascia il cellulare nella borsa e dopo qualche ora lo vede leggermente bagnato, anche dentro.
Come già detto il bersaglio preferito al 98% sono io ma in subordine viene la moglie, ho riteunuto di spiegare ciò con il fatto che nella misura in cui aumento le protezioni dei miei cellulari la forza occulta si arrabbia e se la prende con Lei, In Agosto 2018 é successo cosi.