Fatto fuori anche il 31 esimo cellulare

22 Febbraaio 2018. Ore 23 scendo in taverna  tutto ok , la moglie rimane alzata sino alle 2 e mezza della mattina del 23 febbraio e prima di coricarsi scende a vedere se ci sono novità e vede, quello  già visto nei giorni precedenti:  il barattolo con dentro il cellulare spostato, sul foglio di carta sotto vede un po di acqua. Il mattino successivo vedo la stessa cosa ma sembra che la guarnizione  in gomma abbia tenuto perché non vedo acqua nel barattolo,  allora svito la fascetta e vedo che il tappo del barattolo é stato forzato come da fotto sotto.

Questo cellulare era meno protetto dai precedenti perché non ho tappato gli orifizi del microfono e della cuffia per cui al primo attacco a ceduto
 Dentro il cellulare ci sono gocce di acqua, scaldato ma é  morto. L'ennesima prova che la forza mi cura, perché ha agito tra le 11 e le 2,30 quando ero a letto. Altri episodi mi fanno ritenere che le azioni avvengo sempre in ore  umane e ciò deporebbe verso l'ipotesi che il fenomeno si dovuto a qualche maleficio, o fattura satanica a cui sono sottoposto dall'anno 2015

Oggi 23 Febbraio entra in servizio il 32 esimo cellulare. E' del figlio che lo usa da 2 anni senza che sia mai successo nulla, adesso che lo possiedo io la sua vita é segnata.  Lo metto in un barattolo più grande, simile al primo, attorno alla chiusura metto la camera d'aria della bici il tutto bloccato da una fascetta, il cellulare lo proteggo al massimo come il precedente che ha avuto il record di durata di 8 mesi. Dato che le manomissioni del barattolo avvengono sempre muovendolo, ho allestito, con componenti di risulta,  un rudimentale circuito mostrato nella foto sotto accanto al barattolo contenente  il cellulare che suona un allarme appena il barattolo si muove di qualche millimetro:STIAMO A VEDERE.
Dietro il barattolo nero, che contiene il 32 esimo cellulare,  c'e un microinterruttore che fa intervenire la sirena appena il barattolo si sposta di qualche millimetro. Adesso non mi rimane che aspettare la reazione della forza occulta che, visto la recrudescenza degli ultimi giorni,  non si farà attendere.



Come gia detto più volte,  ho in soffitta un apparato di registrazione video che ho comrato a Settembre ma la forza occulta non ha gradito e quindi sto fermo perché temo una reazione che coinvolga altre cose. Leggere qui per sapere cosa é succcesso a settembre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento