Ha colpito il telefono della moglie ma senza danno

https://cellulareossidato.blogspot.com/p/in-questa-pagina-vengono-registrate-le.htmlLunedì 19 Novembre 2019:  ieri o l'altro ieri carico il mio cellulare, trattasi di momento critico in quanto esso non é all'interno del 'sarchiapone2' ma non succede nulla.

Oggi ripeto l'operazione di ricarica con il telefono della moglie, in cucina davanti ai nostri occhi, procede tutto ok sino alle 15 ma verso le ore 16 lo vedo bagnato all'esterno. Il telefono ip68 e la modifica fatta hanno lavorato bene e il telefono é ok, però....In questo telefono e nel mio ho anche sigillato lo sportellino di accesso alla batteria e qui vedo, per un tratto di circa 8 millimetri,  che manca detta sigillatura come mai?

Dato che la forza occulta ha dimostrato in passato di togliere il silicone messo ha protezione ho  rimesso la colla che non é semplice silicone ma un prodotto più resistente. L'episodio di oggi dimostra che dall'Agosto scorso la moglie é entrata a pieno titolo nella persecuzione: STIAMO A VEDERE.


Sabato 7 Dicembre 2019: torno a casa con il cellulare all'ora di pranzo, volutamente lo lascio in taverna libero, senza metterlo nel sarchiapone2 dopo circa 20 minuti scendo per vedere se ci sono novità e il cellulare é bagnato ma ha tenuto, funziona.


 Statistica=21 eventi nel 2019, media 1 ogni 16 giorni circa;
Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:

36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche

1 Televisione anno 2018

1 Decoder satellitare anno 2018

Nessun commento:

Posta un commento