Atto di routine

7 Febbraio 2020: rientro a casa con il cellulare alle ore 11 a.m , vado alla scrivania, non ripongo il cellulare nel contenitore ma lo tengo vicino a me perché al pomeriggio devo andare in bicicletta.

Mi allontano dalla scrivania alle ore 13 per scendere in cucina a pranzare, il cellulare é ok. Lo poso sul tavolo dove sto per pranzare,  mi assento al massimo 7 minuti e quando torno lo vedo umido con un po di acqua attorno, nessun danno. Dato che stava bollendo l'acqua della pasta, probabilmente la forza occulta non ha saputo resistere da fare il giochino.  Preciso che in decine di eventi precedenti il cellulare si trovava in luoghi dove l'acqua non era cosi facile reperirla e qui sta il problema perché il laboratorio che esaminò il liquido certificò trattarsi di acqua avente le caratteristiche dell'acqua distribuita dalla rete idrica.In verità nell'area c'era sempre un po di acqua o detersivi, mi riferisco agli eventi accaduti al primo piano ove ho lo studio e le camere da letto, qui c'e anche w.c che, come é noto,  sul fondo  ha sempre dentro un po di acqua.

L'evento di oggi come alcuni dei giorni scorsi avrei potuto evitarli tenendo addosso il cellulare ma di tanto in tanto lascio l'apparecchio 'da solo' volutamente per verificare se la forza occulta é sempre attiva   e per lasciarle la possibilità di scaricarsi sperando di evitare, in tal modo, azioni più violente già viste negli anni passati. Ora resta da capire sino a quando la forza occulta si accontenta di agire  senza portare a termine la distruzione del cellulare che con facilità avveniva sino alla metà del 2019, prima che cominciassi ad usare cellulari IP68 mettendoli in una custodia  non ancora violata. Dopo anni di vessazioni ho caratterizzato alcuni aspetti 'caratteriali' di tale entità che si possono cosi riassumente:

- Intelligente, ma può commettere errori

- E' dotata di volontà e perseveranza

- Possiede forza fisica ma non eccessiva

- E' orgogliosa

 STIAMO A VEDERE.


Statistica=2 eventi nel 2020, media ogni 19 giorni

Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:

36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche

1 computer portatile anno 2016 

2 chiavette internet anno 2017 2018 

1 Televisione anno 2018

1 Decoder satellitare anno 2018