Acqua nelle mascherine

 Lunedi 5 luglio 2021: da tempo tengo le mascherine covid in un mobile all'esterno della abitazione perché mi é sembrato che fossero meno soggette agli attacchi. In previsione della partenza per il mare, non senza qualche timore, ieri le ho portate in casa per averle a disposizione quando faccio le valige. Questa mattina ho trovato  bagnata la scatole che le contiene, la base del mobile sotto e la custodia delle mascherine che, essendo a chiusura stagna,  non sono danneggiate. Questa é l'ennesima prova che se non tenessi i cellulare nelle custodie stagne oggi ne avrei distrutti  molti di più di cellulari. Ora mi accingo a partire con i cellulari rigorosamente custoditi nel sarchipone2 e STIAMO A VEDERE cosa mi riserva quest'anno al mare la forza occulta.


-----------------riassunto eventi ------------------------

 
7 eventi mascherine 
 
 Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:

36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche

1 computer portatile anno 2016 

2 chiavette internet anno 2017 2018 

1 Televisione anno 2018

1 Decoder satellitare anno 2018

Nessun commento:

Posta un commento