Fatti nuovi all'orizzonte!

5 Luglio 2020: mi accorgo che le 5 mascherine covid 19 + una della moglie che lasciamo nel box dopo essere rincasati sono totalmente intrise,  sembra di acqua profumata, un profumo a me già noto. Tale profumo é lo stesso dello smacchiatore che sta nel locale lavanderia accanto al box e  fu quello che   nell'aprile 2016 distrusse il mio pc portatile.

 E' chiaro che qualche cosa sta bollendo in pentola e dato che tra due giorni vado al mare, mi porto a dietro il sarchiapone 2 perché non vorrei avere sorprese.

9 Luglio 2020: sono al mare e riflettendo bene sull'episodio delle mascherine penso che esse non fossero l'obbiettivo ma i cellulari,  ma la forza occulta ha sbagliato.  Sono passati 5 mesi dall'ultimo attacco al cellulare e ora perché le mascherine?

L'idea é che sia uscito di scena la entità o santone che per quasi 4 anni e mezzo mi ha combinato i seguenti danni e ne sia entrata in campo un'altra che deve fare pratica.



Statistica=1 evento nel 2020  cellulari+ 3 episodi mascherine

Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:

36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche

1 computer portatile anno 2016 

2 chiavette internet anno 2017 2018 

1 Televisione anno 2018

1 Decoder satellitare anno 2018




Anche il precedente persecutore dimostrò, almeno una volta,  di non essere infallibile quando, sempre qui al mare, il 30 Agosto 2018 al culmine delle persecuzioni,  fece convergere acqua in un barattolo vuoto dove avrei dovuto tenere il cellulare ma esso lo tenevo addosso. STIAMO A VEDERE

 18 Luglio Sabato  2020: siamo al mare, la moglie sente uno strano profumo, viene dalla sue due mascherine anti covid-19, non abbiamo cercato da dove viene il profumo ma sicuramente sarà migrato da qualche sostanza odorosa presente in casa: confermo quindi quanto già scritto, l'entità che ora ha il compito di perseguitarmi/perseguitarci non ha la forza e intelligenza della precedente (per ora) e si deve accontentare delle mascherine. Gli episodi delle mascherine sono tre perché il primo, avvenuto in Giugno,  non ci feci caso: STIAMO A VEDERE

5 Settembre 2020: sono al mare guardo la mia borsa perché mi sembra leggermente aperta, ho dentro tre mascherine chirurgiche: due sono bagnate e profumate di un profumo sconosciuto l'altra é asciutta??


Statistica=1 evento nel 2020  cellulari+ 4 episodi mascherine

Apparati distrutti dalla comparsa del fenomeno ottobre 2015:

36 tra cellulari smarphone e tablet di tutte le marche


1 Televisione anno 2018

1 Decoder satellitare anno 2018







Nessun commento:

Posta un commento